Consigli per una vita di coppia felice e per una singlitudine serena, senza troppi sensi di colpa.

sabato 22 luglio 2017

Tema della serata: i diamanti sono i migliori amici delle donne

Le conversazioni dall'estetista sono fonte di grande sapienza femminile. Una condivisione di saperi e buone pratiche che ti permettono di avere temi per i futuri post.
Malika Favre
Cosa preferire: l'uomo con pecunia o il povero ma bello?
La mia estetista chiaramente dall'alto della sua esperienza sosteneva che il cavaliere deve "fare l'uomo", ossia pagare la cena, aprirti la portiera e portarti in posti belli. 

Io, dal basso della mia esperienza di pizze da asporto e conti divisi, ho capito che qualcuno non me l'ha raccontata giusta.

Troppo femminismo. Troppi centri sociali, qualche casa occupata e troppi amici innamorati della vita bohemien. 
La mia conclusione? Occorre una buona diversificazione del portafoglio emotivo: qualche bond ad altissimo rischio, così tanto per sfidare la sorte; qualche azione di start up per fare beneficenza, ma una buona base di titoli sicuri. Perché il vecchio Bot non tradisce mai.

Nessun commento:

Posta un commento