Consigli per una vita di coppia felice e per una singlitudine serena, senza troppi sensi di colpa.

sabato 22 luglio 2017

Tema del giorno: je t'aime... anche no!

Verba volant ma scripta manent, soprattutto se non si ha l'accortezza di cancellare i messaggi hot che si sono inviati e ricevuti dopo un intenso incontro di sexting.
Una delle pratiche erotiche più frequenti, infatti, è il sesso via smartphone, Messenger, wapp... insomma tante persone chattano frasi porno tra gli impegno quotidiani, i capricci dei figli e le incombenze domestiche. Non necessariamente con il partner ufficiale. 
In ufficio, in palestra, sotto il casco dalla parrucchiera, ogni occasione si trasforma in Nove settimane e mezzo più Cinquanta sfumature, dove la fantasia è libera di esprimersi.
Così capita che, signore normalmente un po' rigide e inibite, a distanza si trasformino in pantere o l'uomo della porta accanto, dietro un telefonino, prometta capriole da Cirque du soleil. 
Sbagliato? Giusto? Credo che aiuti molto ad avere una vita sessuale più serena. Permette, infatti, di liberare la propria libido, a guardare in faccia i desideri più reconditi e a non avere paura di chiedere neppure a chi ci sta accanto. 
È un utile esercizio di scrittura creativa e magari si imparano a utilizzare meglio congiuntivi e condizionali in frasi come "se fossi lì... ti farei..." aiuta ad aumentare il proprio bagaglio lessicale cercando, per non diventare ripetitivi, sinonimi originali.
Pertanto amiche care, se il vostro collega fugge in bagno improvvisamente dopo aver digitato per un quarto d'ora, a detta sua con la moglie per il mancato pagamento di una bolletta, state certe che: 

1) dall'altra parte non c'era la moglie; 
2) che il bagno degli uomini rimarrà occupato ancora per un po'.

Nessun commento:

Posta un commento